Cenerentola Multiservice

Impresa di pulizie Cenerentola di Avigliana e Torino

L’Impresa di Pulizie Cenerentola di Avigliana, in Provincia di Torino, è un’azienda che da anni opera con serietà e professionalità nel settore delle pulizie civili ed industriali, in grado di offrire interventi altamente qualificati e su misura delle reali necessità della propria clientela. Concetto fondamentale ed alla base della missione aziendale è la personalizzazione del servizio, che si unisce all’impiego di materiali ed attrezzature professionali e di prima qualità.

Impresa di pulizie Cenerentola di Avigliana e Torino

Se gestisci un’attività commerciale o una struttura ricettiva sai quanto è importante avere degli ambienti puliti e igienizzati, dove accogliere gli ospiti o i fornitori. Per pulire alberghi, uffici o negozi non ci si può affidare sicuramente al fai da te, perché non si hanno le attrezzature professionali e neanche il tempo e le competenze necessarie per sanificare con cura gli ambienti. Per igienizzare la tua attività puoi contattare un’impresa di pulizie a Torino e in particolare la ditta Cenerentola Multiservice, che da diversi anni si occupa con professionalità e competenza di pulizie professionali. Lo staff della nota ditta di pulizie impiega attrezzature di ultima generazione e prodotti di altissima qualità per igienizzare ogni tipo di superficie, anche quelle più delicate come marmo, parquet e vetro. Per le industrie che vogliono sanificare i loro ambienti di lavoro, Cenerentola Multiservice si occupa di pulire a fondo tutte le superfici, le postazioni, gli ambienti comuni, gli spogliatoi e le aree esterne.

Nell’ottica della nostra decisione di puntare fortemente sulla qualità del servizio offerto, Cenerentola Multiservice gestisce la sua attività in conformità a quanto stabilito dal decreto legislativo 626/94. Ciò significa che ogni piano di lavoro attraversa sistematicamente le seguenti fasi:

 

  • visita d’ispezione
  • definizione delle procedure di lavoro
  • stima del personale e dei tempi
  • valutazione delle attrezzature e dei prodotti da utilizzare
  • organizzazione del lavoro in ogni dettaglio
  • ottimizzazione e presentazione definitiva del piano di lavoro