LA CENERENTOLA SRL
Impresa di pulizie Cenerentola
L’Impresa di Pulizie Cenerentola è un’azienda che da anni opera con serietà e professionalità nel settore delle pulizie civili ed industriali, in grado di offrire interventi altamente qualificati e su misura delle reali necessità della propria clientela. Concetto fondamentale ed alla base della missione aziendale è la personalizzazione del servizio, che si unisce all’impiego di materiali ed attrezzature professionali e di prima qualità.
Impresa di pulizie Cenerentola
Se gestisci un’attività commerciale o una struttura ricettiva sai quanto è importante avere degli ambienti puliti e igienizzati, dove accogliere gli ospiti o i fornitori. Per pulire alberghi, uffici o negozi non ci si può affidare sicuramente al fai da te, perché non si hanno le attrezzature professionali e neanche il tempo e le competenze necessarie per sanificare con cura gli ambienti. Per igienizzare la tua attività puoi contattare un’impresa di pulizie a Torino e in particolare la ditta La Cenerentola S.r.l., che da diversi anni si occupa con professionalità e competenza di pulizie professionali. Lo staff della nota ditta di pulizie impiega attrezzature di ultima generazione e prodotti di altissima qualità per igienizzare ogni tipo di superficie, anche quelle più delicate come marmo, parquet e vetro. Per le industrie che vogliono sanificare i loro ambienti di lavoro, la Cenerentola S.r.l. si occupa di pulire a fondo tutte le superfici, le postazioni, gli ambienti comuni, gli spogliatoi e le aree esterne.
Nell’ottica della nostra decisione di puntare fortemente sulla qualità del servizio offerto, la Cenerentola S.r.l. gestisce la sua attività in conformità a quanto stabilito dal decreto legislativo 626/94. Ciò significa che ogni piano di lavoro attraversa sistematicamente le seguenti fasi:
- visita d’ispezione
- definizione delle procedure di lavoro
- stima del personale e dei tempi
- valutazione delle attrezzature e dei prodotti da utilizzare
- organizzazione del lavoro in ogni dettaglio
- ottimizzazione e presentazione definitiva del piano di lavoro