Manutenzione aree verdi a Torino

cenerentola multiservice si occupa di taglio prati e potatura alberi

Manutenzione aree verdi

Anche tutto quello che riguarda la manutenzione aree verdi non ha segreti per l’impresa di pulizie Cenerentola Multiservice di Avigliana, in Provincia di Torino. Grazie all’utilizzo di personale qualificato e di prodotti professionali, sarà possibile prendersi cura di ogni tipo di spazio verde: dal parco di una villa al giardino di una casa, dall’area verde di un condominio alle semplici piante su un terrazzo.

 

Dopo un attento sopralluogo, il personale di Cenerentola Multiservice andrà a proporre il tipo di servizio e trattamento di manutenzione più adeguato, effettuando qualsiasi intervento per la cura e il mantenimento di giardini già esistenti, o realizzando anche nuove aree verdi, o ancora intervenendo in quelle che necessitano di ripristino o recupero. Lo staff dell’azienda piemontese si può occupare della semina di un nuovo manto erboso, del taglio e del mantenimento delle aree verdi già presenti, della cura delle piante fiorite o della potatura di alberi e siepi.

Alcuni dei servizi di giardinaggio offerti sono:

  • semina e taglio dell'erba
  • potatura di alberi
  • cura di piante e siepi
  • tenuta di piante fiorite
  • ripristino di giardini, terrazzi e balconi

 

Per conoscere al meglio tutti i servizi offerti da Cenerentola Multiservice, richiedere l’intervento di un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito, è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 339 1508603. La sede dell’azienda è ad Avigliana, in Via Falcone 11.

Share by: